Perle Di Marketing per Operatori Olistici, Sanitari e Spirituali

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
197

La tua attività è malata oppure è in uno stato di benessere ed equilibrio ?

Capire se la tua attività o il tuo business sono affetti da una “patologia” che gli impedisce di acquisire più clienti, aumentare fatturato e guadagni è fondamentale per poter vivere della tua passione o di quello che ti fa felice.

Se è malata, devi imparare quali sono i passi per una Terapia Ideale e quali sono invece le 5 cose che puoi fare per una Terapia Sintomatica se non puoi fare quella profonda.

Lo sai se la tua attività professionale è malata oppure è in uno stato di benessere ed equilibrio ?

Esattamente come per la persona quando in pieno equilibrio fisico e mentale, la persona gode di una certa libertà di azione e di un potenziale di espressione in vari aspetti della vita nei quali raggiungere risultati ottimali. 

La stessa cosa vale per un’attività professionale o aziendale.

Quando ci sono dei sistemi o delle singole parti che non funzionano, parti che non sono collegate con il resto dell’attività o che stanno proseguendo in maniera autonoma, allora la tua attività non può avere un pieno sviluppo del suo potenziale alla massima capacità.

Se riesci a diagnosticare se la tua attività è sofferente in qualche aspetto, allora potrai anche adottare la giusta terapia per riportarla in salute.

Potresti decidere che è meglio passare all’eutanasia e spegnerla in pace e con equilibrio, oppure che è il caso di iniziare una terapia ideale per farla risorgere o portarla ai massimi livelli.

Ognuno in cuor suo riflette e decide cosa vuole dalla propria attività, ma soprattutto cosa è disposto/a a fare per migliorarla.

Durante questo percorso andremo anche a vedere le 5 attività che fanno parte della terapia sintomatica e che chiunque può fare anche in autonomia.

Contenuto del Corso

Espandi tutto
sabato mattina
sabato pomeriggio
domenica mattina
domenica pomeriggio